Ecm: Online il nuovo corso Fad della Fondazione Cannavò

Prosegue per il biennio 2012-2013 l’impegno della Fondazione Francesco Cannavò sui corsi di formazione a distanza Ecm gratuiti destinati ai farmacisti. “La formazione multidisciplinare per il farmacista italiano” è già disponibile on-line all’indirizzo www.pharmafad.it

07 NOV - Dal 25 ottobre e fino al 31 maggio 2013 i farmacisti iscritti all’Albo potranno collegarsi all’indirizzo www.pharmafad.it e avere la possibilità di ottenere 10 crediti Ecm frequentando il corso La formazione multidisciplinare per il farmacista italiano, promosso gratuitamente dalla Fondazione Francesco Cannavò.

Le lezioni sono suddivise in tre sezioni e sviluppate, come nelle precedenti edizioni, su di una piattaforma e-learning “video-based”.

Per partecipare al corso è sufficiente compilare la scheda di iscrizione online al momento della registrazione mentre, per coloro che avessero partecipato al precedente corso 2011-2012, basterà inserire username e password già in possesso.

I partecipanti che termineranno il corso superando i test obbligatori e compilando il questionario di valutazione entro il 31 dicembre 2012 si vedranno riconosciuti i crediti per l’anno in corso. Chi invece terminerà positivamente il corso nel 2013 si vedrà riconosciuti i crediti per tale anno.

E’ il quinto anno consecutivo che la Fondazione Cannavò si impegna a garantire una formazione qualitativamente elevata e gratuita a tutti i farmacisti. I corsi svolti negli anni precedenti hanno visto la partecipazione di circa 80.000 utenti con una media di 20.000 farmacisti all’anno che, nei questionari di gradimento previsti dai report trasmessi alla Commissione nazionale per la formazione continua, hanno espresso un giudizio estremamente lusinghiero sulla qualità degli argomenti trattati e sulla loro rilevanza ed efficacia nell’esercizio professionale.

AttachmentSize
Programma Pharmafad 2012-2013.pdf18.92 KB